All'interno delle singole sezioni si trovano le ultime novità dei film, dei libri e delle iniziative delle biblioteche di Castel San Pietro Terme [aggiornate al 22/02/2019]
--------
DA SEGNALARE: E ora letture a volontà! Proseguono gli appuntamenti di Nati Per Leggere (NPL) nella biblioteca di Osteria GrandeSabato 23 Febbraio alle ore 10.30 i volontari leggeranno per i bambini dai 6 mesi ai 6 anni.
Guarda il volantino!
--------
DA SEGNALARE: Martedì 26 Febbraio alle ore 20.30-20.45 presso la biblioteca di Castel San Pietro Terme si riunisce il gruppo di lettura.
Il libro che è stato proposto nell'incontro precedente ai lettori e che sarà oggetto di discussione durante la serata è "La chimera" dell'autore Sebastiano Vassalli.
--------
DA SEGNALARE: Presso la biblioteca di Castel San Pietro Terme l'autore Massimo Bernardi presenta il suo libro "Hanno invaso la Svizzera" (Ensemble editore). Un'antologia di racconti onirici, nonsense, casualità della vita e dialoghi introspettivi. Giovedì 28 Febbraio alle ore 18.00.
Guarda il volantino!
Orari e contatti

Catalogo della Biblioteca di Castel San Pietro
Catalogo della Biblioteca di Castel San Pietro - Osteria Grande

IN EVIDENZA:

- Come riconoscere e proteggersi dalle false notizie (le cosiddette fake news)?
IFLA (Federeazione internazionale delle associazioni e istituzioni bibliotecarie) ha predisposto un semplice vademecum in 8 passaggi per permetterti di verificare l'attendibilità delle notizie.
Leggilo e parlane con altri!
Vademecum IFLA