Pubblicata il 10 marzo 2017 | Sport

Medaglie e record per gli Arcieri castellani al Trofeo Re Bertoldo

Ottimi risultati per gli Arcieri dei Graffiti al 6° Trofeo di Re Bertoldo, disputato domenica 5 marzo in quel di San Matteo della Decima (Bo) mietendo i seguenti risultati:
Gabriele Tagliaferri  (cat. Senior) 22° classificato;
Matteo Mazzoni (cat. Allievo) 2° classificato;
Elena Conti (cat. Ragazza) 4° classificata;
Emma Spiri (cat. Ragazza) 5° classificata;
SaraTagliaferri (cat. Ragazza) 1° classificata
Squadra ragazze (Conti, Spiri, Tagliaferri) 1° classificate

«Da sottolineare tre record personali migliorati, quelli di Matteo Mazzoni (534), Sara Tagliaferri (516) e Emma Spiri (306) - afferma Gabriele Tagliaferri -. Che dire, questi graffiti sbocciano come margherite al sole primaverile. Un grande grazie a tutti gli atleti e al tecnico Mario Pede per costanza e determinazione».

Nella foto i medagliati: da sin. Sara Tagliaferri, Elena Conti, Emma Spiri, Mario Pede e Matteo Mazzoni.

Tel. 051.69.54.111 - Fax 051.69.54.141