Pubblicata il 15 luglio 2017 | News

Castello Notizie: scarica qui l'ultimo numero

E
E' in distribuzione il numero di Luglio 2017 di Castello Notizie, il periodico del Comune di Castel San Pietro Terme. Le copie sono disponibili anche in Municipio allo Sportello Cittadino in piazza XX Settembre e nei principali luoghi pubblici della città.

In prima pagina il sindaco Fausto Tinti fa il punto sugli innovativi progetti avviati in ambito di edilizia scolastica, all'interno: lavori pubblici, piste ciclopedonali, impianti sportivi, riqualificazione energetica, sviluppo economico e lavoro, progetto giovani, solidarietà, salute, informazioni sui servizi comunali e altro ancora, la consueta pagina dei gruppi consiliari, e l'ultima pagina dedicata alle iniziative dell'Estate Castellana.

Info: sito www.cspietro.it e pagina Facebook Comune di Castel San Pietro Terme (clicca “mi piace” per seguire le iniziative).
Allegati alla pagina
Castello Notizie 1luglio-2017