Condividi:

facebook twitter linkedin google email
Pubblicata il 4 agosto 2017 | Lavori pubblici

Conclusione nei tempi concordati per i lavori di via Ca' Masino

Conclusione nei tempi concordati per i lavori di via Ca
Riapre al traffico da sabato 5 agosto il tratto di via Ca' Masino che va da Casalecchio dei Conti fino alla località La Cappella. L'intervento, iniziato il 26 giugno scorso, riguardava il totale rifacimento del tratto di strada, lungo circa un chilometro e mezzo, reso necessario a causa degli scavi effettuati nei mesi precedenti per la posa delle nuove condutture dell'acquedotto.

In seguito alle verifiche eseguite sul posto, l'Amministrazione Comunale conferma che sono stati rispettati i tempi esecutivi concordati per i lavori (era previsto il termine entro venerdì 11 agosto). Un risultato che è frutto della collaborazione fra l'Amministrazione Comunale, la Direzione dei lavori dei cantieri Crif-Palazzo Varignana, l'Ufficio Tecnico comunale e la Polizia Municipale.

Il sindaco Fausto Tinti ringrazia per il buon esito degli interventi eseguiti e per l'attenzione dedicata nell'arrecare il minor disagio possibile ai residenti e agli operatori agricoli, in particolare per la gestione dei lavori in modo da garantire l'operatività dei mezzi per la trebbiatura e per i lavori estivi nei campi. 

A settembre è inoltre previsto il completamento della sistemazione dei fossi laterali, la realizzazione di una palificata in legno a sostegno della sponda stradale in prossimità di via Scorticheto e la stesa di conglomerato bituminoso (bynder) da via Scorticheto a Casalecchio dei Conti (il tratto più critico dal punto di vista della viabilità) e nel tratto compreso tra l'ingresso del Resort Palazzo di Varignana fino al tratto già asfaltato.

  • Lavori via Ca' Masino finiti 4 agosto 2017
Anagrafica dell'Ente
Comune di Castel San Pietro Terme
Piazza XX Settembre 3
40024 Castel San Pietro Terme (BO)
Tel. 051.69.54.111 - Fax 051.69.54.141
email (PEC): comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it
Partita IVA: 00514201201
Codice Fiscale: 00543170377
Cod. catastale C265

Accessibilità
Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0 - Mobile Friendly

Crediti
I contenuti di questo sito sono a cura dell'Ufficio stampa e dell'ufficio URP del Comune di Castel San Pietro Terme.
Per inviare segnalazioni:
protocollo@cspietro.it
Pubblicato nell'aprile del 2015
Realizzazione sito Punto Triplo Srl