Pubblicata il 4 giugno 2018 | Sport

Festa di fine corsi per i ragazzi del Circolo Tennis Casatorre

Il Circolo Tennis Casatorre di Castel San Pietro Terme ha festeggiato la fine dei corsi per bambini e bambine, ragazzi e ragazze della stagione 2017-18. «Alla festa, tenuta venerdì  1 giugno, era presente in rappresentanza dell'Amministrazione comunale il consigliere delegato allo Sport Andrea Bondi, che ringraziamo per la partecipazione - afferma il presidente del Circolo Amedeo Grandi, che coglie l'occasione per fare un bilancio dell'attività -. Molto positiva la stagione della SAT - Scuola Addestramento Tennis, per il buon numero di allievi dai 5 (minitennis) ai  13 anni. La SAT proseguirà con i corsi estivi settimanali, dall'11 giugno al 27 luglio (per informazioni: 338 2809689 Samuele Piazza, Istruttore FIT). Per quanto riguarda i campi estivi, anche quest'anno, siamo presenti nel programma del Castello Swim&Sport Camp, dall'11 giugno al 3 agosto».