Pubblicata il 19 giugno 2018 | Cultura e Biblioteche

Libreria Atlantide: Brenno Bugani presenta "Pro gamer"

La Libreria Atlantide di Castel San Pietro Terme ospiterà mercoledì 20 giugno alle ore 21 lo scrittore Brenno Bugani per presentare Pro gamer, il suo esordio letterario.  L'appuntamento è ad ingresso gratuito.

Reale e virtuale si intrecciano in questo romanzo postmoderno, dove il protagonista Balu, a caccia di sogni ed emozioni, fa suo il mondo circostante tingendolo di poesia e istinto, tecnologia e tragedia. Il suo target definitivo sarà la libertà.

Brenno Bugani è nato a Bologna nel 1995. Dopo gli studi di Scienze sociali e il diploma di Addetto alla Ristorazione è al suo esordio letterario.

Per ulteriori informazioni: Libreria Atlantide, via Mazzini 93, Castel San Pietro Terme: tel. 051 6951180; email: info@atlantidelibri.it.

COMUNICATO STAMPA A CURA DI LIBRERIA ATLANTIDE