Pubblicata il 3 luglio 2018 | Turismo

In piazzale Dante mercoledi 4 ci si diverte con Mondo Bimbo

Ultima serata mercoledì 4 in piazzale Dante per MondoBimbo, la rassegna per bambini e famiglie organizzata dalle attività economiche che si affacciano sull'accogliente spazio verde, con la collaborazione di associazioni e volontari, e il patrocinio di Amministrazione Comunale e Pro Loco.

Dalle 20,30 alle 22, ci sarà la Baby Dance con la scuola di ballo All Dance OG. Inoltre i bambini potranno divertirsi con il gonfiabile, oltre che con i frequentatissimi giochi presenti nel parco.

Si tratta di una serata aggiuntiva fuori programma, a recupero di quella del 13 giugno, rinviata per il maltempo.

Info sulle iniziative dell'Estate Castellana: Comune - Servizio Turismo tel. 051 6954112-214 - www.cspietro.it e pagina Facebook www.facebook.com/cspietro/ Comune di Castel San Pietro Terme – Associazione turistica Pro Loco tel. 051 6951379 - pagina Facebook Prolococastelsanpietro Terme - info@prolococastelsanpietroterme.it - www.prolococastelsanpietroterme.it