Condividi:

facebook twitter linkedin google email
Pubblicata il 6 luglio 2018 | Cultura e Biblioteche

Indigest Festival, sabato 7 Nina Coyote eta Cico Tornado

Indigest Festival, sabato 7 Niña Coyote eta Cico Tornado
Sabato 7 seconda serata del CS*PT Indigest Festival,organizzato a Castel San Pietro Terme dall'associazione castellana Uroboro, in collaborazione con Pro Loco, Vari.China, Bar Tennis, Accademia del Pomelo, Lagosteria, Giaz Cafè, Ex Aequo, Ex Asilo. L'appuntamento è a partire dalle ore 18 al Parco Casatorre, nell'area del campo da basket all'aperto, contornato per l'occasione da bancarelle con prodotti di ogni tipo (si può scegliere fra street food, gelati, birre, cocktail e molto altro ancora). L'ingresso è libero.



In programma sabato 7 le esibizioni dei mitici The Cyborgs, della band spagnola Niña Coyote eta Cico Tornado, seguita dai Superhorror e dai Sweet Insanity.

  

Domenica 8 la serata sarà dedicata alla finale del Ganesh music contest (le cui preselezioni si sono tenute in giugno), che vedrà sfidarsi i gruppi Sleap-e, Yatra, Dreadful Imbroglio.

In più, novità di quest'anno, grazie alla collaborazione con Vari.china, è uno spazio dedicato a tre giovani artisti emergenti, Antonio Mirizzi, Marco D'Alessandro e Francesco Mazzoli, che disegneranno, circondati da una mostra delle loro opere originali. Sarà presente anche un'esposizione delle migliori opere del concorso Smacchiart 2017 sul tema “Il giro d'Italia a tavola”.

Per ulteriori informazioni, si possono consultare le pagine facebook di Uroboro e dell'Indigest Festival o seguire l'evento su Instagram.

Allegati alla pagina
CsptIndigestFestival2018-programma
Dimensione file: 259 kB [Nuova finestra]
Anagrafica dell'Ente
Comune di Castel San Pietro Terme
Piazza XX Settembre 3
40024 Castel San Pietro Terme (BO)
Tel. 051.69.54.154 - Fax 051.69.54.141
email (PEC): comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it
Partita IVA: 00514201201
Codice Fiscale: 00543170377
Cod. catastale C265

Accessibilità
Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0 - Mobile Friendly

Crediti
I contenuti di questo sito sono a cura dell'Ufficio stampa e dell'ufficio URP del Comune di Castel San Pietro Terme.
Per inviare segnalazioni:
protocollo@cspietro.it
Pubblicato nell'aprile del 2015
Realizzazione sito Punto Triplo Srl