Pubblicata il 6 luglio 2018 | Cultura e Biblioteche

Indigest Festival, sabato 7 Nina Coyote eta Cico Tornado

Indigest Festival, sabato 7 Niña Coyote eta Cico Tornado
Sabato 7 seconda serata del CS*PT Indigest Festival,organizzato a Castel San Pietro Terme dall'associazione castellana Uroboro, in collaborazione con Pro Loco, Vari.China, Bar Tennis, Accademia del Pomelo, Lagosteria, Giaz Cafè, Ex Aequo, Ex Asilo. L'appuntamento è a partire dalle ore 18 al Parco Casatorre, nell'area del campo da basket all'aperto, contornato per l'occasione da bancarelle con prodotti di ogni tipo (si può scegliere fra street food, gelati, birre, cocktail e molto altro ancora). L'ingresso è libero.

In programma sabato 7 le esibizioni dei mitici The Cyborgs, della band spagnola Niña Coyote eta Cico Tornado, seguita dai Superhorror e dai Sweet Insanity.

Domenica 8 la serata sarà dedicata alla finale del Ganesh music contest (le cui preselezioni si sono tenute in giugno), che vedrà sfidarsi i gruppi Sleap-e, Yatra, Dreadful Imbroglio.

In più, novità di quest'anno, grazie alla collaborazione con Vari.china, è uno spazio dedicato a tre giovani artisti emergenti, Antonio Mirizzi, Marco D'Alessandro e Francesco Mazzoli, che disegneranno, circondati da una mostra delle loro opere originali. Sarà presente anche un'esposizione delle migliori opere del concorso Smacchiart 2017 sul tema “Il giro d'Italia a tavola”.

Per ulteriori informazioni, si possono consultare le pagine facebook di Uroboro e dell'Indigest Festival o seguire l'evento su Instagram.

Allegati alla pagina
CsptIndigestFestival2018-programma