Pubblicata il 6 luglio 2018 | Turismo

Sabato sera: tutti in piazza a ballare con All Dance!

Concluso l'intenso programma del Giugno Castellano, sono tante anche nei mesi di luglio e agosto le iniziative e gli eventi organizzati e patrocinati da Comune e Proloco di Castel San Pietro Terme, raccolti nel programma dell'Estate Castellana 2018 che viene divulgato in questi giorni.
Oltre alle varie rassegne e ai consueti appuntamenti che hanno già preso il via a giugno e proseguono come previsto (ad esempio le serate all'Arena, i Suoni degli Angeli, la Balera sotto le stelle, le Tombole Avis, le prove libere della Carrera, e molte altre ancora), il primo evento a caratterizzare il centro storico nel mese di luglio sarà la speciale serata dedicata al ballo in programma sabato 7 in piazza XX Settembre. Dalle ore 21 il gruppo All Dance OG (che tiene corsi di ballo rivolti a tutti, dai 4 anni in su, presso l'oratorio di Osteria Grande) si esibirà in balli di gruppo, boogie woogie e liscio filuzziano. Al termine, come gli anni scorsi, anche il pubblico potrà scatenarsi in balli di tutti i generi sulla pista che sarà collocata in piazza per l'occasione.

Le altre scuole di ballo del territorio si esibiranno invece nei tre sabati successivi nel parcheggio della Fonte Fegatella (sempre ore 21): sabato 14 ci sarà la Tommy's Dance School, sabato 21  Batucada Dance School e sabato 28 BB Group Ballando Ballando.

Tutte le serate di ballo sono gratuite.

Info: Comune - Servizio Turismo tel. 051 6954112-214 - www.cspietro.it e pagina Facebook Comune di Castel San Pietro Terme www.facebook.com/cspietro/  – Associazione turistica Pro Loco tel. 051 6951379 - pagina Facebook Prolococastelsanpietro Terme - info@prolococastelsanpietroterme.it - www.prolococastelsanpietroterme.it

Allegati alla pagina
EstateCastellana-pieghevole2018