Pubblicata il 19 luglio 2018 | Ambiente ed Energia

Pubblicata la graduatoria per i contributi sostituzione caldaie

Pubblicata la graduatoria per i contributi caldaie
E' stata approvata la graduatoria del bando per i contributi per la sostituzione delle caldaie.
Il richiedente ammesso in graduatoria, a lavori ultimati, dovrà inviare al Comune entro il 30 novembre 2018, la domanda di liquidazione del contributo secondo il modello B allegato al bando, comprensivo di tutti gli allegati previsti, pena la decadenza dal contributo.

Per ogni chiarimento in merito alla graduatoria e alle fasi successive, i soggetti ammessi possono:
 - contattare il referente del bando Fabio Nassi telefonando al numero 051 6954106 dal lun. al ven. dalle ore 9 alle ore 14,30 o inviando una mail all'indirizzo: fabio.nassi@comune.castelsanpietroterme.bo.it
- oppure recarsi presso il Municipio del Comune di Castel San Pietro Terme, Ufficio Tecnico - Settore Ambiente e Territorio, PiazzaXX settembre, 3, (terzo piano) nei giorni di lunedì e mercoledì dalle 9 alle 12.
Allegati alla pagina
BandoContributiCaldaie-1mar-16apr2018