Pubblicata il 4 agosto 2018 | Volontariato sociale

Balera sotto le stelle: lunedi 6 ultimi balli a Osteria Grande

Ultimo appuntamento lunedì 6 a Osteria Grande con le serate danzanti “Balera sotto le stelle”, apprezzate da tante persone di tutte le età che amano trascorrere piacevoli serate di musica e ballo in compagnia. Si balla con la musica di Stefano Linari a partire dalle ore 20,30 nella pista polivalente all'aperto di fianco alla Bocciofila. L'ingresso è libero e aperto a tutti.

Nella prima parte dell'estate, nei lunedì dall'11 giugno al 16 luglio, la “Balera sotto le stelle” si era tenuta nell'area all'apertodavanti alla scuola media Pizzigotti, in viale XVII Aprile, poi dal 23 luglio al 6 agosto l'iniziativa si è trasferita a Osteria Grande.

L'accompagnamento musicale delle nove serate è stato affidato nell'ordine ai seguenti artisti:Niccolò Quercia e William Monti, Rino Gualandi, Roberto Scaglioni, Attenti a Noi Due, Dj Bruno, Davide Ballestri, Alessandro Malpezzi, Dj Bruno accompagnato dalla voce di Sabina e infine Stefano Linari.

L'iniziativa è stata organizzata da Amministrazione comunale e Pro Loco di Castel San Pietro Terme in collaborazione con Auser e Centro sociale Scardovi.
Info: Centro sociale Scardovi tel. 051 941126 oppure Auser tel. 051 948201, pagina facebook AuserArt

Info e aggiornamenti sugli eventi estivi promossi e patrocinati dal Comune di Castel San Pietro Terme: sito www.cspietro.it e pagina Facebook www.facebook.com/cspietro/ (clicca “mi piace” per seguire le iniziative del Comune)