Pubblicata il 2 agosto 2018 | Cultura e Biblioteche

Arena: venerdi 3 il film "Metti la nonna in freezer"

Metti la nonna in freezer
Divertente serata di cinema venerdì 3 agosto alle 21,30 all'Arena estiva del Comune di Castel San Pietro Terme con “Metti la nonna in freezer”, film commedia proposto dall'associazione culturale Eclissidilana, regia di Giancarlo Fontana, Giuseppe Stasi con Fabio De Luigi, Miriam Leone, Barbara Bouchet, Lucia Ocone, Marina Rocco, Susy Laude, Francesco Di Leva, Eros Pagni, Carlo Luca De Ruggieri, Maurizio Lombardi (genere commedia, durata 100 minuti, produzione Italia, 2018). Ingresso 5 euro.

Claudia è una giovane restauratrice che lavora in proprio, con l'aiuto delle due amiche più care. Da mesi ha completato un grosso lavoro per la Sovrintendenza ma la pubblica amministrazione non le paga quanto dovuto. L'unica entrata certa è la pensione della nonna Birgit, ma improvvisamente la nonna muore, e nella mente di Claudia e delle sue amiche si fa strada un insano proposito: surgelare il cadavere dell'anziana signora per continuare ad incassare la sua pensione fino a quando non avranno recuperato il credito loro dovuto. Simone è un incorruttibile maresciallo della Guardia di Finanza intenzionato a smascherare tutti coloro che compiono atti di piccola o grande illegalità.

In caso di maltempo la proiezione si terrà al Cinema Teatro Jolly, in via Matteotti 99. Info: www.facebook.com/arenacastelsanpietro - 333 9434148.

Le serate di cinema a cura dell'associazione culturale Eclissidilana proseguiranno con “A casa tutti bene” mercoledì 8 agosto (5 euro), “Diario di una schiappa. Portatemi a casa!” giovedì 9 agosto (5 euro), “Figlia mia” venerdì 10 agosto (5 euro), “Chi m'ha visto” martedì 14 agosto (5 euro), “The Post” mercoledì 15 agosto (5 euro), “Io sono tempesta” giovedì 16 agosto (5 euro).

Info sugli eventi organizzati o patrocinati dal Comune: tel. 051 6954112-214 – sito www.cspietro.it e pagina facebook del Comune di Castel San Pietro Terme www.facebook.com/cspietro/ (clicca “mi piace” per seguire le iniziative).
Allegati alla pagina
Arena-programma2018-A4