Pubblicata il 1 agosto 2018 | Lavori pubblici

Sistemata un'area verde a Poggio Grande

Sistemata un
In questi giorni gli operatori del Servizio Verde Pubblico comunale e dei Lavori Pubblici hanno effettuato un intervento di pulizia e sistemazione dello spazio verde di fronte alla scuola Don Milani di Poggio Grande. «Ringrazio tutti gli operatori della struttura comunale che hanno collaborato a questo intervento di recupero di un'area di verde pubblico nella frazione di Poggio - afferma l'assessore ai Lavori Pubblici Giuliano Giordani -. L'estate scorsa, quando i volontari avevano montato i nuovi giochi per bambini a Poggio, avevano scoperto che in questo angolo verde, che si trova proprio di fianco all'ambulatorio del medico di base Loris Brini, c'era una struttura fatiscente, coperta di sterpi, presente forse da una decina d'anni, che doveva essere rimossa, e da allora ci eravamo ripromessi di bonificare l'area».