Condividi:

facebook twitter linkedin google email
Pubblicata il 7 agosto 2018 | Cultura e Biblioteche

Arena: mercoledi 8 film “A casa tutti bene”

Arena: mercoledi 8 film “A casa tutti bene”
Serata di cinema mercoledì 8 agosto alle 21,30all'Arena estiva del Comune di Castel San Pietro Terme con “A casa tutti bene”, film di Gabriele Muccino con Pierfrancesco Favino, Stefania Sandrelli, Stefano Accorsi, Claudia Gerini, Elena Cucci, Giulia Michelini, Carolina Crescentini, Massimo Ghini, Sabrina Impacciatore, Ivano Marescotti. Genere drammatico, durata 105 minuti, produzione Italia 2018.

Pietro e Alba festeggiano cinquant'anni d'amore. Dal loro matrimonio sono nati Carlo, Sara e Paolo, imbarcati con coniuge, prole, zie e cugine per un'isola del Sud. In quel luogo ameno, in cui Pietro e Alba hanno speso il loro tempo più bello, si riunisce una famiglia sull'orlo di una crisi di nervi. Carlo, separato da Elettra, è vessato da Ginevra, la nuova e insopportabile consorte. Sara, sposata con Diego, cerca di recuperare un matrimonio alla deriva. Paolo, cacciato dalla moglie e disprezzato dal figlio a causa di un tradimento, gira a vuoto e finisce a letto con la cugina. E poi c'è Riccardo che aspetta un figlio da Luana ed elemosina una (seconda) chance allo zio Pietro, Elettra che prova a fare fronte alla gelosia di Ginevra e Isabella, moglie annoiata di un marito troppo lontano che tradisce con Paolo. Il mare grosso e un temporale improvviso, che impediscono le partenze dei traghetti, costringono gli invitati a prolungare soggiorno, convivenza e agonia. Satelliti nevrotici intorno agli 'sposi', provano a passare una nottata che non passa e non passerà.

Ingresso 5 euro.
In caso di maltempo, la proiezione si terrà al Cinema Teatro Jolly, in via Matteotti 99.

Le serate di cinema a cura dell'associazione culturale Eclissidilana proseguiranno con “ “Diario di una schiappa. Portatemi a casa!” giovedì 9 agosto (5 euro), “Figlia mia” venerdì 10 agosto (5 euro), “Chi m'ha visto” martedì 14 agosto (5 euro), “The Post” mercoledì 15 agosto (5 euro), “Io sono tempesta” giovedì 16 agosto (5 euro).

Info: www.facebook.com/arenacastelsanpietro - 333 9434148.

Info sugli eventi organizzati o patrocinati dal Comune: tel. 051 6954112-214 – sito www.cspietro.it e pagina facebook del Comune di Castel San Pietro Terme www.facebook.com/cspietro/ (clicca “mi piace” per seguire le iniziative).
Allegati alla pagina
Arena-programma2018-A4
Dimensione file: 605 kB [Nuova finestra]
Anagrafica dell'Ente
Comune di Castel San Pietro Terme
Piazza XX Settembre 3
40024 Castel San Pietro Terme (BO)
Tel. 051.69.54.154 - Fax 051.69.54.141
email (PEC): comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it
Partita IVA: 00514201201
Codice Fiscale: 00543170377
Cod. catastale C265

Accessibilità
Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0 - Mobile Friendly

Crediti
I contenuti di questo sito sono a cura dell'Ufficio stampa e dell'ufficio URP del Comune di Castel San Pietro Terme.
Per inviare segnalazioni:
protocollo@cspietro.it
Pubblicato nell'aprile del 2015
Realizzazione sito Punto Triplo Srl