Pubblicata il 8 agosto 2018 | Cultura e Biblioteche

Arena: giovedi 9 “Diario di una schiappa. Portatemi a casa!”

Divertimento per tutti giovedì agosto alle 21,30 all'Arena estiva del Comune di Castel San Pietro Terme con “Diario di una schiappa. Portatemi a casa!”, film commedia di David Bowers con Alicia Silverstone, Tom Everett Scott, Jason Drucker, Charlie Wright, Owen Asztalos, Joshua Hoover, Chris Coppola, Carlos Guerrero, Madison Alsobrook, Dylan Walters (durata 91 minuti, produzione Usa 2017). Ingresso 5 euro.

La mamma di Greg ha deciso che la famiglia Hefley farà un viaggio di famiglia per recarsi al novantesimo compleanno della bisnonna e ci sono regole da rispettare: la prima è quella di spegnere tutti i dispositivi elettronici cui i suoi figli (e suo marito) sono completamente assuefatti. La road trip sarà un susseguirsi di disastri epocali, dal confronto con la famiglia Barbù che ce l'ha a morte con Greg per un incidente avvenuto in un motel, alla malaugurata partecipazione ad una festa di paese, all'incontro con il mitico MacDigby, insopportabile fenomeno del web. Anche Greg è a suo modo diventato un fenomeno del web, ma a renderlo famoso è stata la battaglia contro un pannolino sporco in cui gli è rimasta intrappolata una mano: di qui il soprannome Manolino, del quale il bambino cerca disperatamente di liberarsi.

In caso di maltempo, la proiezione si terrà al Cinema Teatro Jolly, in via Matteotti 99.

Le serate di cinema a cura dell'associazione culturale Eclissidilana proseguiranno con “Figlia mia” venerdì 10 agosto (5 euro), “Chi m'ha visto” martedì 14 agosto (5 euro), “The Post” mercoledì 15 agosto (5 euro), “Io sono tempesta” giovedì 16 agosto (5 euro).

Info: www.facebook.com/arenacastelsanpietro - 333 9434148.

Info sugli eventi organizzati o patrocinati dal Comune: tel. 051 6954112-214 – sito www.cspietro.it e pagina facebook del Comune di Castel San Pietro Terme www.facebook.com/cspietro/ (clicca “mi piace” per seguire le iniziative).
Allegati alla pagina
Arena-programma2018-A4