Pubblicata il 9 agosto 2018 | Cultura e Biblioteche

Arena: venerdi 10 il film “Figlia mia”

Serata di cinema venerdì 10 agosto alle 21,30 all'Arena estiva del Comune di Castel San Pietro Terme con  il film “Figlia mia” di Laura Bispuri con Valeria Golino, Alba Rohrwacher, Sara Casu, Udo Kier, Michele Carboni. Genere drammatico, durata 100 minuti. Produzione: Italia, Svizzera, Germania, 2018. Ingresso 5 euro.

Sardegna. La piccola Vittoria (10 anni) ha una stretta relazione con sua madre Tina. In una casa in degrado fuori dal paese vive Angelica che è spesso ubriaca e cerca affetto tra le braccia di uomini che sono solo interessati al sesso. Angelica è la madre naturale di Vittoria e, nel momento in cui viene sfrattata, Tina spera di liberarsi in modo definitivo della sua presenza. Perché il rischio che riveli la propria maternità alla bambina è sempre in agguato. Ancora di più quando Vittoria e Angelica iniziano ad avvicinarsi.

In caso di maltempo, la proiezione si terrà al Cinema Teatro Jolly, in via Matteotti 99.

Le serate di cinema a cura dell'associazione culturale Eclissidilana proseguiranno con “Chi m'ha visto” martedì 14 agosto (5 euro), “The Post” mercoledì 15 agosto (5 euro), “Io sono tempesta” giovedì 16 agosto (5 euro).

Info: www.facebook.com/arenacastelsanpietro - 333 9434148.

Info sugli eventi organizzati o patrocinati dal Comune: tel. 051 6954112-214 – sito www.cspietro.it e pagina facebook del Comune di Castel San Pietro Terme www.facebook.com/cspietro/ (clicca “mi piace” per seguire le iniziative).
Allegati alla pagina
Arena-programma2018-A4