Pubblicata il 30 agosto 2018 | Volontariato sociale

Mostre nella sede della Pubblica Assistenza Pao.Lina

Torna un'iniziativa che unisce arte e volontariato e che ha avuto notevole successo nelle precedenti edizioni. Due nuove mostre d'arte si potranno ammirare nel corso del Settembre Castellano nella sede dell'associazione di volontariato Pubblica Assistenza Pao.Lina onlus in via Ugo Bassi 44 (di fronte alla Pro Loco) a Castel San Pietro Terme. Ad inaugurare la rassegna sarà la mostra di Stefania Dalmolin, da sabato 1 e domenica 2. Il secondo appuntamento sarà sabato 15 e domenica 16 con Giacomo Ianniello. Entrambe le esposizioni hanno il patrocinio del Comune di Castel San Pietro Terme e saranno aperte al pubblico dalle ore 10,30 alle 18,30.

La Pubblica Assistenza Pao.Lina Città di Imola onlus svolge attività in convenzione con Ausl, Asp, 118 e altre realtà del territorio, oltre a fornire supporto a gare sportive e manifestazioni varie. Dal 2016 è presente con una sua sede a Castel San Pietro Terme. Presidente della Pubblica Assistenza Pao.Lina è il dr. Alessandro Di Silverio. Info: www.pa-paolina.it -  e-mail: info@pa-paolina.it - tel. e fax 0542 31583