Pubblicata il 10 settembre 2018 | Sport

Successo di Un Lungo-Fiume di Sport

Successo del pomeriggio Un Lungo-Fiume di Sport
Partecipazione e divertimento al pomeriggio di giochi e sport “Un Lungo-Fiume di Sport”, che si è tenuto sabato 8 settembre nel parco Lungo Sillaro, zona Fonte Fegatella. L'appuntamento è iniziato con la gimkana dei bambini a cura di Leonardi Racing Bike Team. Poi le associazioni sportive di Castel San Pietro Terme hanno presentato con giochi ed esibizioni le attività rivolte ai giovani, agli adulti e agli anziani: pattinaggio,  pallacanestro, arti marziali, rugby, motocross, calcio, swim camp e nuoto, tennis, equitazione, pallavolo, ciclismo con gimkana per bambini, tecniche di difesa personale, allenamento per sole donne.

Guarda la galleria fotografica

• 2018 Un Lungo-Fiume di Sport