Pubblicata il 13 settembre 2018 | Turismo

Venerdi 14 serata “Castello che danza” in piazza XX Settembre

Con frizzanti coreografie, musica e colori, venerdì 14 dalle ore 21 animerà piazza XX Settembre la serata “Castello che danza”, che era in programma la settimana scorsa (venerdì 7) ma era stata rinviata per maltempo. Si esibiranno sul palco del Settembre Castellano (nell'ordine) le scuole di ballo: BB Group Ballando Ballando, Batucada Dance School e Tommy's Dance School. Un divertente spettacolo tutto da gustare comodamente seduti in piazza XX Settembre, accogliente salotto e cuore della città.