Condividi:

facebook twitter linkedin google email
Pubblicata il 13 settembre 2018 | Turismo

Supercrapula: grazie ai 71 magnifici commercianti del centro storico!

Supercrapula: grande successo grazie ai 66 magnifici commercianti del centro storico
Straordinaria partecipazione con ben 71 commercianti e attività del centro storico che hanno saputo fare squadra per valorizzare la città, offrendo una serata di grande accoglienza, con ottima qualità dell'enogastronomia ed eccezionale cura dei particolari nella presentazione del buffet a cielo aperto: sono questi gli ingredienti del successo della Supercrapula, tradizionale appuntamento conviviale del Settembre Castellano, che ha animato il centro storico dal Cassero alla Montagnola, organizzato in collaborazione con Amministrazione Comunale e Pro Loco di Castel San Pietro Terme.

«Ringrazio tutti i commerciati del centro storico per l'ottima riuscita della crapula in abbinamento all'apprezzatissimo concerto di Andrea Innesto Ensemble – afferma l'assessore al Turismo Tomas Cenni -. La somma raccolta dimostra ancora una volta il grande cuore della nostra città e di un centro storico sempre più vivo e attivo».

E proprio grazie all'impegno di tutti gli operatori del centro storico e alla qualità della serata, che ha registrato un notevole afflusso ed entusiastico gradimento di cittadini e visitatori, la Supercrapula ha raccolto la considerevole somma di 2444,74 euro che, come deciso dai commercianti durante le riunioni preparatorie, sarà devoluta a favore dell'Unità Operativa di Chirurgia Pediatrica del  Policlinico S. Orsola - Malpighi - Ospedale Maggiore di Bologna.

Anagrafica dell'Ente
Comune di Castel San Pietro Terme
Piazza XX Settembre 3
40024 Castel San Pietro Terme (BO)
Tel. 051.69.54.154 - Fax 051.69.54.141
email (PEC): comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it
Partita IVA: 00514201201
Codice Fiscale: 00543170377
Cod. catastale C265

Accessibilità
Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0 - Mobile Friendly

Crediti
I contenuti di questo sito sono a cura dell'Ufficio stampa e dell'ufficio URP del Comune di Castel San Pietro Terme.
Per inviare segnalazioni:
protocollo@cspietro.it
Pubblicato nell'aprile del 2015
Realizzazione sito Punto Triplo Srl