Pubblicata il 29 ottobre 2018 | Sport

Calcio Osteria Grande: prorogato al 12 novembre il bando per il gestore del bar

Calcio Osteria Grande: prorogato al 12 novembre il bando per il bar
Nell'ambito dell'intervento di riqualificazione degli impianti sportivi di via Bernardi 17/19, l'AC Osteria Grande sta cercando, attraverso un avviso pubblico, un gestore per il bar/ristoro che si trova presso i campi. Per favorire la maggiore partecipazione possibile, il consiglio direttivo ha deciso di prorogare i termini per la manifestazione di interesse sino al 12 novembre 2018 secondo le modalità del bando attualmente pubblicato sul sito della società AC Osteria Grande.

L'intervento di riqualificazione consiste nella trasformazione del campo di calcio centrale in erba sintetica a cura dell'Associazione Calcio Osteria Grande (nella foto). A completamento di questi lavori, l'Amministrazione comunale, che a suo tempo aveva garantito una fidejussione per il finanziamento dell'opera (la società provvede al pagamento delle rate del mutuo), ha realizzato l'illuminazione e la recinzione dei campi e, a breve, effettuerà un intervento di impermeabilizzazione della nuova palazzina degli spogliatoi.