Pubblicata il 13 marzo 2019 | Cultura e Biblioteche

Al Jolly sabato 16 Lella Costa in “Questioni di cuore”

Sabato 16 marzo al Teatro Jolly  di Castel San Pietro Terme (via Matteotti 99) va in scena Lella Costa con lo spettacolo “Questioni di cuore” di Natalia Aspesi (fuori abbonamento).
Le “lettere del cuore” di Natalia Aspesi sul Venerdì di Repubblica diventano uno spettacolo. Un viaggio attraverso la vita sentimentale e sessuale degli italiani nel corso degli ultimi trent'anni. I tradimenti, le trasgressioni, le paure, i pregiudizi. Migliaia di storie intorno all'amore e alla passione che, incredibilmente, non cambiano con il passare dei decenni e l'evoluzione del costume. Dalla ragazzina infatuata per un uomo tanto più grande di lei, alla donna che ama essere picchiata, dalla signora che s'innamora di un sacerdote, alla moglie tradita e abbandonata, dal giovane che si scopre gay, al maschio orgoglioso della sua mascolinità. Tutti hanno imbracciato la penna (più recentemente la tastiera del pc) per scrivere a Natalia Aspesi chiedendo un consiglio, un parere. E le risposte, argute, comprensive, feroci, spesso sono più gustose delle domande. A dare voce sul palco a questa corrispondenza Lella Costa, in un gioco di contrappunti tra botta e risposta che raggiunge tutte le sfumature, i diversi gradi d'intensità e di intimità.

Info e programmi: www.teatrojolly.net; www.cspietro.it
Allegati alla pagina
TeatroJolly -Stagione2018-19-programma