Pubblicata il 21 marzo 2019 | News

E' uscito Castello Notizie, edizione speciale di fine mandato

E
E' già pubblicato nel sito del Comune www.cspietro.it ed è in distribuzione nelle case dei cittadini il nuovo numero di Castello Notizie, il periodico del Comune di Castel San Pietro Terme. Si tratta di un'edizione speciale di fine mandato, di 32 pagine in formato A4. Le copie saranno presto disponibili anche in Municipio allo Sportello Cittadino in piazza XX Settembre e nei principali luoghi pubblici della città.

Nelle prime pagine il sindaco Fausto Tinti presenta il lavoro di questi cinque anni di mandato amministrativo. A seguire cinque sezioni: “Governare il bene comune”, “Il lavoro e lo sviluppo”, “Vivere, abitare, crescere”, “Un territorio sostenibile”, “La comunità che guarda al futuro”, nelle quali vengono presentati i risultati ottenuti in modo sintetico e facilmente leggibile, grazie al supporto di infografica, foto e tabelle. In conclusione i consueti interventi a cura dei gruppi consiliari.

Info: sito www.cspietro.it e pagina Facebook Comune di Castel San Pietro Terme (clicca “mi piace” per seguire le iniziative).
Allegati alla pagina
Castello Notizie - Speciale fine mandato