Pubblicata il 27 aprile 2019 | Turismo

“Simply The Best” in trasferta a Imola

“Simply The Best” in trasferta a Imola. Lunedi 29 serata con i fotografi al Centro Artemide
Mentre una selezione di immagini è attualmente esposta all'Hotel Castello e lunedì 29 aprile alle 20,30 nell'adiacente Centro Artemide è in programma un incontro con i due fotografi, in questi giorni è in trasferta all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola la mostra fotografica “Simply The Best”, con le immagini scattate da Angelo Orsi e Mirco Lazzari dedicate all'amico Ayrton Senna.

Il 27 e 28 aprile è esposta nella sala Briefing nell'ambito del Minardi Day (ingresso libero, dalle ore 9 alle 18). Il 1° maggio si potrà visitare nell'area Box Paddock dalle 9 alle 17,30 (ingresso all'area Paddock 8 euro) e dal 3 al 19 maggio sarà esposta nella Conference Room Ayrton Senna, Hub Turistico Autodromo, con ingresso libero dal lunedì al venerdì ore 9,30-18,30 e sabato e domenica ore 10-17.

La mostra all'Hotel Castello (in viale Terme 1010, Castel San Pietro Terme) è aperta tutti i giorni fino al 12 maggio, dalle 10 alle 19, con ingresso libero. In precedenza, fino al 14 aprile scorso, la selezione speciale era stata esposta al Golf Club Le Fonti, mentre la mostra completa era stata presentata per la prima volta alla Galleria comunale d'Arte Contemporanea in via Matteotti 79 a dicembre 2018.

Protagonista della mostra “Simply The Best” Semplicemente il migliore non è il Senna-pilota ma l'Ayrton-persona: il giovane che amava l'Italia e che aveva scelto Castel San Pietro Terme come meta di soggiorno durante i suoi impegni professionali, il ragazzo educato che si fermava a parlare con chi lo riconosceva per strada, la persona semplice che amava vivere momenti veri in compagnia di amici veri, come Angelo Orsi, che per la prima volta dopo la tragica scomparsa del campione lo ricorda con una personale fotografica curata dall'amico e fotografo castellano Mirco Lazzari, già autore delle immagini della Carrera esposte nel Palazzo Comunale.

Allegati alla pagina
MostraSimplyTheBest-Autodromo-Imola-locandina