Pubblicata il 30 aprile 2019 | Scuola e Ludoteca

Divertimento e relax con i laboratori di maggio in Ludoteca

Divertenti pomeriggi in compagnia con le attività organizzate nel mese di maggio alla Ludoteca Comunale Spassatempo di Castel San Pietro Terme. Tutti i laboratori si tengono dalle 17 alle 18 e negli altri giorni e orari la Ludoteca è a disposizione per il gioco libero (è aperta dal lunedì al giovedì dalle 16 alle 19).
Gli appuntamenti cominciano giovedì 2 con l'ultimo incontro di “Yoga giocando”, condotto da Susi Cioffi per bambini da 2 a 6 anni (portare calzini antiscivolo). Lunedì 6 ci si diverte con la “Tombola con le immagini”, lunedì 13 “Giochi con la musica”, lunedì 20 ci sarà la Festa in Ludoteca con lo spettacolo teatrale “Il più piccolo circo che c'è” a cura di Teatrino dell'Es (inizio spettacolo ore 17) e infine lunedì 27 “Giochi con l'acqua e la sabbia”. Inoltre tutti i martedì dalle 16,30 alle 17,30 continua l'appuntamento con “Merendiamo insieme”.
Da giovedì 6 giugno prenderà il via la chiusura estiva e la Ludoteca riaprirà a settembre.

La Ludoteca comunale si trova in via Caduti di Cefalonia 259 - tel. 051 948589.
Dal lunedì al giovedì ore 16-19 è aperta per i bambini da 0 a 11 anni.
Nelle mattine di lunedì, martedì e giovedì ore 9-12 la struttura ospita le attività di Spassatempo Baby, centro rivolto ai più piccoli 0-3 anni e alle mamme in gravidanza.
Quota di iscrizione: 25 euro per un anno.
Info: ludoteca@comune.castelsanpietroterme.bo.it
Allegati alla pagina