Pubblicata il 27 maggio 2019 | Lavori pubblici

Difesa dal dissesto idrogeologico a Montecalderaro

Prenderà il via nei prossimi giorni, fra la fine di maggio e i primi di giugno, un consistente intervento di difesa dal dissesto idrogeologico a Montecalderaro, per un importo di 68mila euro, in cofinanziamento da Comune di Castel San Pietro Terme (43mila euro) e Bonifica Renana (25mila euro).

I lavori di sistemazione riguardano una frana sul lato sinistro (per chi sale).

L'intervento era già stato progettato nel 2018, nell'ambito di una serie di lavori concordati con la Bonifica Renana, a completamento di un altro intervento eseguito sul lato destro nel 2016-17.