Pubblicata il 5 giugno 2019 | Turismo

Alle Terme la mostra “Simply The Best”

Giovedì 7 si inaugura alle Terme la mostra “Simply The Best”
Dopo il successo riscosso nei mesi scorsi al Golf Club Le Fonti, all'Hotel Castello e all'autodromo di Imola, venerdì 7 giugno alle ore 18 si inaugura alle Terme di Castel San Pietro la selezione speciale della mostra fotografica “Simply The Best” Semplicemente il migliore, con le immagini scattate da Angelo Orsi e Mirco Lazzari dedicate all'amico Ayrton Senna.

La mostra, organizzata con la collaborazione di Pro Loco e con il patrocinio del Comune di Castel San Pietro Terme, rimarrà aperta fino al 20 agosto con ingresso libero dal lunedì al venerdì ore 8-12 e 15-18, il sabato ore 8-12 (domenica chiuso).
Inoltre, in occasione della Notte Celeste delle Terme, sabato 15 giugno alle 18 è in programma un incontro-evento con il fotografo Angelo Orsi e con altri amici (ingresso libero).

Protagonista della mostra non è il Senna-pilota ma l'Ayrton-persona: il giovane che amava l'Italia e che aveva scelto Castel San Pietro Terme come meta di soggiorno durante i suoi impegni professionali, il ragazzo educato che si fermava a parlare con chi lo riconosceva per strada, la persona semplice che amava vivere momenti veri in compagnia di amici veri, come Angelo Orsi, che per la prima volta dopo la tragica scomparsa del campione lo ricorda con una personale fotografica curata dall'amico e fotografo castellano Mirco Lazzari, già autore delle immagini della Carrera esposte nel Palazzo Comunale.

PEC: comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it

Per inviare segnalazioni: protocollo@cspietro.it