Pubblicata il 19 giugno 2019 | Volontariato sociale

Ausl: Coro Casual Gospel dona computer per Day Hospital Oncologico

Una donazione per il Day Hospital Oncologico di Imola. È stato consegnato ieri un pc portatile da parte del Coro Casual Gospel di Castel San Pietro Terme. Lo strumento è stato acquistato grazie al ricavato dello spettacolo "Varaiety Sciò..." andato in scena il 31 maggio 2018 a Castel San Pietro Terme.

Ancora una volta il territorio del Circondario Imolese mostra il proprio talento nella sua solidarietà e vicinanza alla propria azienda sanitaria. In particolare lo ha fatto attraverso lo spettacolo e la voce degli splendidi artisti del Coro Casula Gospel, che hanno messo a disposizione di tutta la collettività il proprio tempo e capacità. Scegliere di aiutare e supportare gli altri in questo modo è il vero talento!

Grazie di cuore a tutti gli artisti ed il pubblico dello spettacolo per questo splendido gesto!

COMUNICATO STAMPA A CURA
DELL'UFFICIO STAMPA DELL' AUSL DI IMOLA