Pubblicata il 24 luglio 2019 | News

Sportello per chi subisce usura

Contrasto al Gioco d
In attuazione del Piano locale di contrasto del Gioco d'Azzardo Patologico, è riaperto da martedì 23 luglio lo Sportello di ascolto e sostegno per chi subisce usura, estorsione e per chi vive situazioni di sovraindebitamento, a cura di "Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie". Da quest'anno è a disposizione anche per i commercianti che vogliano recedere dai contratti coi gestori delle slot, con attenzione alle clausole e alle penali previste nei contratti.

Lo Sportello è aperto nella sede del Nuovo Circondario Imolese in via Boccaccio 27, al 3° piano, nel corridoio dove ha sede l'Ufficio di Supporto e di Piano per la Programmazione sociosanitaria: l'accesso al pubblico sarà possibile quindicinalmente (chiuso tutto agosto, riapertura 10 settembre) il martedì dalle ore 10 alle ore 12.30 e dalle ore 13.30 alle ore 15.

Durante la settimana è attiva una reperibilità telefonica al 329 0663844 lunedì, martedì, giovedì, venerdì mattina dalle 10 alle 13 e mercoledì pomeriggio dalle 15 alle 18 per consulenze e per fissare l'appuntamento con l'avvocato che gestisce lo Sportello. Tale reperibilità telefonica non osserva periodi di sospensioni dell'attività.

PEC: comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it

Per inviare segnalazioni: protocollo@cspietro.it