Pubblicata il 27 luglio 2019 | Volontariato sociale

Cocomerata con la Croce Rossa per i nonni della Coccinella

Divertente e rinfrescante pomeriggio per gli anziani ospiti della Casa Protetta Comunale La Coccinella di Castel San Pietro Terme, grazie ai volontari castellani della Croce Rossa Italiana che, come ogni anno, hanno offerto una bella “cocomerata”. Ha partecipato  all'evento anche l'assessore Giuliano Giordani che a nome dell'Amministrazione Comunale ha salutato festosamente ospiti, parenti e operatori della struttura.

«L'intrattenimento musicale ha creato un'atmosfera gioiosa di condivisione e allegria, ben accolta insieme alla freschezza del cocomero assai gradito da tutti, data la stagione – affermano Mariapia e Andrea, animatori della Cooperativa Elleuno che gestisce la Coccinella -. Gli anziani hanno ringraziato i volontari della Cri per il dono e per l'occasione di festa insieme».

Casa Protetta Comunale La Coccinella, viale Oriani 29, Castel San Pietro Terme (BO) - Tel. 051 943820
PEC: comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it

Per inviare segnalazioni: protocollo@cspietro.it