Pubblicata il 3 agosto 2019 | Volontariato sociale

Lunedi 5 ultima serata di ballo a Osteria Grande

Lunedì 5 agosto alla pista polivalente di via Broccoli a Osteria Grande ultimo appuntamento dell'estate 2019 per la “Balera sotto le stelle”, rassegna estiva di ballo per tutti promossa dal Comune di Castel San Pietro Terme e organizzata dai volontari di Auser Cspt e Centro Sociale Scardovi, con il supporto della Proloco. Si balla a partire dalle ore 20,30, accompagnati dalla musica di Alessandro Malpezzi, che si era già esibito qualche settimana fa a Castel San Pietro.

Alessandro Malpezzi

La partecipazione alle serate di ballo è gratuita e aperta a tutti.

Info e contatti: Centro sociale Scardovi tel. 051 941126 oppure Auser tel.051 948201.

Info e aggiornamenti sugli eventi estivi promossi e patrocinati dal Comune di Castel San Pietro Terme: sito www.cspietro.it e pagina Facebook www.facebook.com/cspietro/ (clicca “mi piace” per seguire le iniziative del Comune)