Pubblicata il 3 agosto 2019 | Volontariato sociale

Martedi 6 fuori programma ultima tombola Avis

Martedì 6 agosto, ultima serata fuori programma con le tombole di beneficenza organizzate dall'Avis di Castel San Pietro Terme in piazza XX Settembre, un appuntamento in più a recupero di una serata precedente che non si era tenuta a causa del maltempo.

Come sempre, a partire dalle ore 21, ci si potrà godere una serata in compagnia e con finalità benefiche, aspettando di fare tombola seduti davanti al grande tabellone luminoso. In palio ci sono buoni acquisto da spendere in  egozi del territorio.

I volontari ricordano che bisogna portare la penna biro.

Info: www.cspietro.it.