Pubblicata il 14 agosto 2019 | Agricoltura

Venerdi 16 agosto non si tiene il Farmer's Market Bertella

Venerdi 16 agosto non si tiene il Farmer
In occasione del ponte di Ferragosto, non ci sarà il 16 agosto il Farmer's Market Bertella, il mercato del contadino che si tiene ogni venerdì pomeriggio (ore 16-20) nel parcheggio del Centro Commerciale in piazza Giovanni XXIII, a Castel San Pietro Terme.

Il mercato del contadino del quartiere Bertella è nato nel settembre 2010. Comprende 15 stand agricoli locali. Grazie alla convenienza e qualità dei prodotti e alla cortesia degli operatori, ha registrato un crescendo di frequenze e di apprezzamento da parte dei cittadini. L'orario varia nell'arco dell'anno in base alle stagioni.