Pubblicata il 14 agosto 2019 | News

Ponte di Ferragosto: uffici comunali chiusi il 16 e 17 agosto

Uffici comunali chiusi il 16 e 17 agosto
Ponte lungo per la festività di Ferragosto, che quest'anno cade di giovedì. Oltre alla programmata chiusura di sabato 17, gli uffici comunali saranno chiusi anche venerdì 16.

Si ricorda che nel periodo di ferie estive, fino alla fine di agosto gli uffici del Comune di Castel San Pietro Terme sono aperti con orari ridotti.I cittadini che hanno necessità di rivolgersi agli uffici sono invitati a prestare particolare attenzione alle giornate del giovedì e del sabato.

E' infatti sospesa l'apertura al pubblico del giovedì pomeriggio per tutti gli uffici, tranne quelli dell'Area Servizi al Territorio (Ufficio Tecnico,secondo piano portone a sinistra del Municipio) che mantengono gli stessi orari previsti negli altri mesi dell'anno (info: http://www.cspietro.it/notizia/2826/modifica-orari-area-tecnica-da-lunedi-4-giugno).

L'Ufficio Scuola e quello Solidarietà e Politiche Giovanili sono chiusi tutti i sabati e quindi sono aperti al pubblico dal lunedì al venerdì ore 8,30-12,30 (secondo piano, portone a destra del Municipio).

Anche l'Ufficio Tributi del Comune di Castel S. Pietro Terme rimane chiuso il giovedì pomeriggio ed il sabato mattina. L'apertura al pubblico è quindi assicurata nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì mattina dalle 8,30 alle 12,30 (piano terra portone di sinistra del Municipio). Lo sportello di verifica della Tari per gli anni pregressi (tariffa rifiuti) è invece aperto, per i contribuenti invitati a presentarsi, nei consueti orari: lunedì e mercoledì 8,30-12,30 e giovedì 15-17,45 (ufficio al 1° piano di fronte all'ascensore).

Il Servizio Anagrafe al Centro Civico di Osteria Grande è chiuso fino alla fine di agosto e riaprirà da settembre con la consueta modalità su appuntamento (tel. 051 6954110). I cittadini possono comunque rivolgersi agli uffici aperti nella sede municipale.

Info: Sportello Cittadino 051 6954154; www.cspietro.it.