Pubblicata il 20 agosto 2019 | Volontariato sociale

Arrivano le Crapule: giovedi 22 prima serata alla Bertella

Il Settembre Castellano è ormai alle porte e ad annunciarlo arrivano le quattro Crapule di fine agosto, anteprime conviviali gastronomiche e danzanti, organizzate in vari luoghi del territorio comunale grazie alla collaborazione di associazioni e i commercianti.

Il primo appuntamento sarà giovedì 22 agosto con le Crapule della Bertella, organizzate in piazza Papa Giovanni XXIII dal Centro sociale Bertella, che a partire dalle ore 20 offrirà crescentine fritte, ciambella, vino e tanto divertimento con la musica di Roberto Scaglioni.

Domenica 25 seguirà “Il Palesio dei Balocchi” organizzato al Centro Sociale Val Quaderna in via Montecalderaro 131 a Palesio. Il programma inizia con il pomeriggio dedicato in particolare ai bambini, con musica e intrattenimento, parco con giochi e gonfiabile dalle ore 18 alle ore 20,30. Lo stand gastronomico con gustose crescentine sarà aperto dalle 19 alle 21,30. Infine serata di ballo per tutti i gusti con DJ dalle 20,30 alle 23,30.

Lunedì 26 alle 20,30 sarà la volta del consueto appuntamento con le Crapule di piazzale Dante offerte dai commercianti della zona, che saranno allietate dalla musica dell'orchestra Malpezzi.

Infine mercoledì 28 sempre alle ore 20,30 torneranno anche le Crapule di Molino Nuovo, al Centro sociale di via del Molino, una speciale “serata sotto le stelle del Sillaro”, in cui si potranno gustare crescentine fritte e non solo, e divertirsi con tanta musica in allegria con Dj Albertass e Sabina.

Oltre al poker di crapule, da non perdere “Poggio Grande in Festa” venerdì 23 e sabato 24 agosto, alla Pista Polivalente in via San Biagio, che si concluderà con l'attesa “Corrida Poggese”, giunta alla 4a edizione.

Info sugli eventi organizzati o patrocinati dal Comune: tel. 051 6954112-214 – sito www.cspietro.it e pagina facebook del Comune di Castel San Pietro Terme www.facebook.com/cspietro/ (clicca “mi piace” per seguire le iniziative).