Pubblicata il 21 agosto 2019 | Turismo

Poggio Grande in Festa venerdi 23 e sabato 24

Fra le anteprime del Settembre Castellano, assolutamente da non perdere la quarta edizione della festa di Poggio Grande che quest'anno si terrà venerdì 23 e sabato 24 agosto, con un programma stuzzicante e divertente per tutti, alla Pista Polivalente in via San Biagio. A far festa con cittadini e visitatori ci saranno i rappresentanti dell'Amministrazione comunale che patrocina e promuove l'iniziativa insieme a Pro Loco.

Si comincia venerdì alle ore 18 con il 1° Torneo di Calcio Libertas e alla stessa ora l'apertura dello stand gastronomico. Alle ore 20,30 si terrà lo spettacolo musicale di Angela B. & Group.

Sabato alle ore 9 prenderà il via una camminata campestre per adulti nelle cavedagne. Alle 16 caccia al tesoro per bambini. Alle 18 riaprirà lo stand gastronomico e alle ore 21 il gran finale con l'attesa “Corrida Poggese”, che torna dopo il grande successo della prime tre edizioni, una sfida tra dilettanti con balli, musica e varietà, mentre il pubblico potrà esprimere il suo gradimento al suono di pentole, tegami o campanacci, proprio come nella famosissima trasmissione, prima radiofonica e poi televisiva, “La Corrida - Dilettanti allo sbaraglio” ideata e condotta da Corrado dal 1968 al 1997 (negli anni successivi è stata presentata da Gerry Scotti, e l'ultima edizione nel 2011 da Flavio Insinna). Nella versione poggese, anche quest'anno la gara sarà presentata da Andrea Nicolini. Tutti possono partecipare, non ci sono limiti di età. Per info e iscrizioni: telefonare al 329 2179141 oppure al 328 9471555.

Info e aggiornamenti: Comune di Castel San Pietro Terme sito www.cspietro.it e pagina Facebook www.facebook.com/cspietro (clicca “mi piace” per seguire le iniziative) - Pro Loco  tel. 051 6951379 - pagina Facebook Prolococastelsanpietro Terme – www.prolococastelsanpietroterme