Pubblicata il 9 settembre 2019 | Sport

Carrera Autopodistica 2019: vincono Mora e Ovette

Carrera 2019: vincono Mora e Ovette
La Carrera Autopodistica 2019 è Mora! I rosanero confermano la supremazia in Centro Storico, dopo il record nelle prove cronometrate di domenica scorsa, vincendo davanti a Ov e Porz, autori di un arrivo al fotofinish.
Ordine di arrivo 66a Carrera Autopodistica Trofeo Maurizio Ragazzi: 1. Mora, 2. Ov, 3. Porz, 4. Nibbio, 5. Coyote, 6. Ovetto, 7. Cavedano, 8. Delfino, 9. Porzlen, 10. Bianco Nibbio, 11. Volpe, n.a. Dowlphin

Un momento della 66a Carrera Autopodistica

Grande tifo del pubblico anche per la gara femminile, con le Ovette che riprendono da dove avevano lasciato (quattro vittorie consecutive dal 2014 al 2017) e conquistano la Carrera Rosa 2019 (foto in alto a destra). Secondo posto per le Penne, detentrici del nuovo record fatto registrare domenica scorsa, terzo per le Cavedane.
Ordine di arrivo 10a Carrera Rosa: 1. Ovette, 2. Penne, 3. Cavedane, 4. La Venere, 5. Geckes.

Penne e Cavedane lottano per il secondo posto

A  causa della pioggia, sono stati rinviati a domenica 15 la sfilata degli equipaggi e dei gruppi dei supporter (ore 10) e la gara della 62a Coppa Terme - Trofeo Giuseppe Raggi (ore 12), che erano in programma nella mattina.

Martedì 24 ore 20,30 in piazza XX Settembre Festa della Carrera: si potranno rivivere le emozioni delle gare con proiezione del filmato ufficiale e ci sarà la consegna dei premi Carrerissimo 2019.Per rivivere tutte le emozioni carreristiche del 2019 segnatevi sul calendario Martedì 24/9 con la proiezione del filmato ufficiale e la consegna dei premi “Carrerissimo” in Piazza XX Settembre. Non mancate!

Altre info e immagini: pagine FB del Comune https://www.facebook.com/cspietro/ e della Carrera Autopodistica www.facebook.com/carreraautopodistica/  -  sito  www.carreraautopodistica.it  e canale YouTube della Carrera.

• 2019 Carrera domenica 9 settembre