Pubblicata il 30 settembre 2019 | Scuola e Ludoteca

Nuove attivita' in Ludoteca per crescere insieme

Nuove attivita
Già riaperta per il gioco libero dal 16 settembre, la ludoteca comunale Spassatempo di Castel San Pietro Terme riprende le attività organizzate dal mese di ottobre. Oltre a proporre un nuovo divertente programma di giochi, laboratori e incontri pomeridiani per i bambini da 0 a 11 anni, la struttura torna a ospitare anche Spassatempo Baby, il centro rivolto ai più piccoli da 0 a 3 anni e alle mamme in gravidanza, che apre nelle mattine di lunedì, martedì e mercoledì, dalle 9 alle 12. Info e iscrizioni: ludoteca@comune.castelsanpietroterme.bo.it.

Le mattinate di giovedì e venerdì rimangono a disposizione delle scuole dell'infanzia e dei nidi, che possono visitare la ludoteca su appuntamento.

Il programma di ottobre per i bambini iscritti alla Ludoteca prevede otto laboratori, tutti dalle 17 alle 18: mercoledì 2 si comincia con un laboratorio per costruire un regalino per la Festa dei Nonni (per bambini 0-6 anni); mercoledì 9 si terrà “L'albero magico”, lettura animata e a seguire laboratorio (0-3 anni); lunedì 14 “Il grillo Joe”, laboratorio musicale (0-3 anni); mercoledì 16 “L'albero dei colori”, laboratorio artistico (0-6 anni); lunedì 21 “Divertiamoci con il corpo”, laboratorio motorio (0-6 anni); mercoledì 23 “Disegniamo gli alberi della Ludoteca” (0-6 anni); lunedì 28 “Dalla chioma”, lettura animata e a seguire laboratorio (0-6 anni); mercoledì 30 “Palloncini mostruosi (0-6 anni).

Inoltre riprenderà tutti i martedì dalle 17 alle 18 l'appuntamento con “Merendiamo insieme”.

La Ludoteca comunale si trova in via Caduti di Cefalonia 259 - tel. 051 948589.
Dal lunedì al giovedì ore 16-19 è aperta per i bambini da 0 a 11 anni.
Nelle mattine di lunedì, martedì e giovedì ore 9-12 la struttura ospita le attività di Spassatempo Baby, centro rivolto ai più piccoli 0-3 anni e alle mamme in gravidanza.
Quota di iscrizione: 25 euro per un anno.

Info: ludoteca@comune.castelsanpietroterme.bo.it
Allegati alla pagina