Pubblicata il 23 ottobre 2019 | Agricoltura

Sos cimici asiatiche: informazioni e consigli utili

Sos cimici asiatiche: cosa fare per eliminarle
Il Servizio Fitosanitario della Regione Emilia-Romagna ha raccolto nel volantino allegato informazioni utili e consigli per impedire l'ingresso delle cimici asiatiche nelle case e su come eliminarle in modo efficace.

Inoltre al link:
si può vedere il video che l'Assessorato regionale all'Agricoltura, Caccia e Pesca ha prodotto per informare la cittadinanza sul problema legato al ricovero di numeri elevati di cimici asiatiche nelle residenze.
Ci sono semplici esempi su come gestire questo problema che non costituisce pericolo, ma disturbo alla cittadinanza.

Allegati alla pagina
RegioneER-Cimice-volantino