Pubblicata il 5 novembre 2019 | Servizi Sociali

Non voglio mica la luna, laboratorio teatro donne

Non voglio mica la luna, al via giovedi 7 il laboratorio teatro donne
Sarà dedicata alla figura di Goliarda Sapienza la settima edizione del laboratorio teatro donne "Non voglio mica la luna", condotto dalla regista Fulvia Lionetti e organizzato da Seacoop cooperativa sociale in collaborazione con il Comune di Castel San Pietro Terme.

Il laboratorio, dal titolo "Aurora" avrà inizio il 7 novembre e si terrà tutti i giovedì, dalle ore 19 alle ore 21, nei locali del Centro diurno Ali Blu, in via Mazzini 27, a Castel S. Pietro Terme.

Nata nel 1924, Goliarda Sapienza è stata un'attrice teatrale e cinematografica oltre che autrice di numerose autobiografie e di un romanzo in quattro parti dal titolo "L'arte della gioia". Negli ultimi anni della sua vita fu docente di recitazione al Centro sperimentale di cinematografia di Roma recitazione presso il Centro sperimentale di cinematografia di Roma.

Seacoop Cooperativa Sociale: www.seacoop.coop

Comunicato stampa a cura di Rizomedia srl, tel. 05119987131, cell. 3472753115, massimo.calvi@rizomedia.com

Per inviare segnalazioni: protocollo@cspietro.it