Pubblicata il 9 novembre 2019 | News

Il sindaco Tinti consegna la Costituzione al giovane cestista Lorenzo Deri

Si è tenuto questa mattina nella sala del Consiglio Comunale un “supplemento” della cerimonia di consegna della Costituzione della Repubblica Italiana ai diciottenni, che l'Amministrazione Comunale di Castel San Pietro Terme organizza ogni anno a fine maggio-inizio giugno in occasione della Festa della Repubblica.

Il sindaco Fausto Tinti ha consegnato una copia della Costituzione a Lorenzo Deri, giovane castellano giocatore di basket della Virtus Bologna, che ha compiuto 18 anni nel maggio scorso, ma non aveva potuto partecipare alla cerimonia ufficiale poiché impegnato ai Mondiali 3vs3 under 18 in Mongolia, facendosi onore con la squadra uscita ai quarti contro gli Usa.

L'incontro si è concluso con il consueto scatto della foto ricordo.

La ragazze e i ragazzi che hanno compiuto o compiono 18 anni nel 2019 e che non hanno potuto essere presenti alla cerimonia possono ricevere la loro copia della Costituzione in Comune, concordando la consegna con la Segreteria del Sindaco tel. 051 6954209.

PEC: comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it

Per inviare segnalazioni: protocollo@cspietro.it