Pubblicata il 12 novembre 2019 | News

Gli auguri per i 100 anni di Maria Bartoli

Speciale compleanno per Maria Bartoli che ha festeggiato i 100 anni nella sua casa con torta e brindisi, circondata dall'affetto dei suoi familiari. A farle gli auguri, è arrivato anche l'assessore Giuliano Giordani con un bel mazzo di fiori e un biglietto di auguri da parte del sindaco Fausto Tinti.
Maria Bartoli è nata ad Ozzano nell'Emilia l'8 novembre 1919 e da 54 anni risiede a Castel San Pietro Terme. Vive nella sua casa insieme con la bravissima “dada” Maria. Ha sempre fatto la contadina, ma era molto abile anche come sarta. Ha due figlie, Floriana e Franca, e una nipote, Lara. Nonostante abbia avuto qualche problema di salute, è ancora abbastanza lucida e ama raccontare storie della sua vita.

PEC: comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it

Per inviare segnalazioni: protocollo@cspietro.it