Pubblicata il 12 novembre 2019 | Governo della Città

Avviso di selezione per la nomina dei componenti CQAP

La selezione per la nomina dei componenti della Commissione per la Qualità Architettonica e il Paesaggio  (CQAP) verrà fatta sulla base dei curriculum professionali dai quali può evincersi chiaramente la specifica competenza nella materia per la quale si propone la candidatura.

L'istanza dovrà essere trasmessa in modalità telematica a mezzo posta elettronica certificata, casella PEC: suap@pec.cspietro.it, sottoscritta digitalmente, entro e non oltre il termine del 13/12/2019.

La documentazione è stata integralmente pubblicata all'albo pretorio e nella sezione amministrazione trasparente dell'Amministrazione Comunale, oltre che essere consultabile al seguente link.
PEC: comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it

Per inviare segnalazioni: protocollo@cspietro.it