Pubblicata il 14 novembre 2019 | Servizi Sociali

Festa di San Martino con Avis e Armisde' per i nonni della Coccinella

Festa di San Martino con Avis e Armisde
Festa di San Martino all'insegna del buon umore per gli anziani ospiti della Casa protetta comunale Coccinella di Castel San Pietro Terme.
«I residenti della struttura si sono riuniti attorno ai carissimi Armisdè, intrattenitori musicali della giornata - racconta Andrea Pittelli del servizio Attività Educative e di Animazione della cooperativa Elleuno che gestisce la struttura - , e hanno gustato il buonissimo e apprezzatissimo castagnaccio, offerto come tutti gli anni dall'Avis di Castel San Pietro Terme. Tra i vari membri dell'associazione che hanno partecipato alla festa, c'era anche la presidente Cristina Baldazzi, che si è intrattenuta a scherzare e cantare con anziani e presenti. Al termine, applauso di ringraziamento ai nostri Volontari per il loro ennesimo e importantissimo contributo».

Casa Protetta comunale La Coccinella
Viale Oriani, 29 - 40024 Castel San Pietro Terme (Bo)

PEC: comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it

Per inviare segnalazioni: protocollo@cspietro.it