Condividi:

facebook twitter linkedin google email
Pubblicata il 12 febbraio 2020 | News

Polizia Locale ritrova auto che aveva danneggiato una proprieta'

Polizia Locale ritrova auto che aveva danneggiato una proprieta
Brillante operazione della Polizia Locale del Comune di Castel San Pietro Terme che ha prontamente ritrovato un'auto che nella notte aveva danneggiato una proprietà. Questa mattina, mercoledì 12 febbraio, un cittadino residente a Poggio Grande sugli Stradelli Guelfi ha chiamato la Polizia Locale castellana per segnalare che durante la notte un'auto uscita di strada aveva danneggiato il muretto di recinzione e una siepe della sua abitazione, e poi era stata rimossa per non consentire di individuare le responsabilità.

Una pattuglia della Polizia Locale si è quindi recata sul posto e ha effettuato un dettagliato sopralluogo per reperire elementi utili alla ricostruzione dei fatti, recuperando alcuni pezzi di paraurti da cui è stato possibile risalire al modello dell'auto. A questo punto, visionando le immagini riprese delle telecamere di videosorveglianza nell'orario indicato dal cittadino, è stata individuata l'auto in questione.

«Grazie a questa attività di indagine e al sistema capillare di videocontrollo – sottolinea l'Ispettore Capo Leonardo Marocchi -, è stato possibile ritrovare l'autovettura depositata in una locale carrozzeria. Il soggetto è stato sanzionato per le proprie responsabilità e la proprietà danneggiata sarà risarcita dall'autore dei danni».
Anagrafica dell'Ente
Comune di Castel San Pietro Terme
Piazza XX Settembre 3
40024 Castel San Pietro Terme (BO)
Tel. 051.69.54.154 - Fax 051.69.54.141
PEC: comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it
Partita IVA: 00514201201
Codice Fiscale: 00543170377
Cod. catastale C265

Accessibilità
Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0 - Mobile Friendly

Crediti
I contenuti di questo sito sono a cura dell'Ufficio stampa e dell'ufficio URP del Comune di Castel San Pietro Terme.
Per inviare segnalazioni: protocollo@cspietro.it
Pubblicato nell'aprile del 2015
Realizzazione sito Punto Triplo Srl