Condividi:

facebook twitter linkedin google email
Pubblicata il 14 marzo 2020 | News

#andràtuttobene: tanti arcobaleni a Castello, dal Municipio alle scuole

#andràtuttobene: tanti arcobaleni a Castello, dal Municipio alle scuole
Sul balcone centrale del Municipio in piazza Venti Settembre da questa mattina c'è un grande arcobaleno colorato in un cielo azzurro intenso che  spunta sullo skyline di Castel San Pietro Terme e porta un messaggio positivo in questo momento difficile: “Andrà tutto bene!” 

E' il messaggio che rivolge alla cittadinanza l'Amministrazione Comunale di Castel San Pietro Terme, impegnata in questi giorni insieme alle altre istituzioni nella lotta alla diffusione del coronavirus.

E a quello del Comune fanno eco tanti altri arcobaleni che colorano le facciate delle scuole e anche di altri edifici, abitazioni e attività economiche di Castel San Pietro Terme. 

«Restiamo uniti – è l'invito del sindaco Fausto Tinti -, continuiamo a mantenere la calma e ad attenerci scrupolosamente alle prescrizioni contenute nell'ultimo decreto emanato dal Presidente del Consiglio dei Ministri e nell'ultima ordinanza della Regione Emilia-Romagna. Noi ce la stiamo mettendo tutta, fatelo anche voi: restate il più possibile a casa e ditelo anche alle persone che avete più a cuore e a tutti perché in questo momento chi vuole bene agli altri … li evita!».
  • EmergenzaCovid19-Striscioni Municioio e Scuole
Anagrafica dell'Ente
Comune di Castel San Pietro Terme
Piazza XX Settembre 3
40024 Castel San Pietro Terme (BO)
Tel. 051.69.54.154 - Fax 051.69.54.141
PEC: comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it
Partita IVA: 00514201201
Codice Fiscale: 00543170377
Cod. catastale C265

Accessibilità
Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0 - Mobile Friendly

Crediti
I contenuti di questo sito sono a cura dell'Ufficio stampa e dell'ufficio URP del Comune di Castel San Pietro Terme.
Per inviare segnalazioni: protocollo@cspietro.it
Pubblicato nell'aprile del 2015
Realizzazione sito Punto Triplo Srl