Pubblicata il 12 maggio 2020 | News

Tanti auguri per i 104 anni di Maria Martelli

Tanti auguri per i 104 anni di Maria Martelli...
Compleanno davvero speciale per Maria Martelli che martedì 12 maggio ha compiuto ben 104 anni, festeggiati alla Casa Protetta comunale La Coccinella dove risiede, nel rispetto delle disposizioni per contrastare la diffusione dell'epidemia da Covid-19. L'ultracentenaria ha ricevuto a sorpresa la visita del vicesindaco Andrea Bondi che, indossando la mascherina e rimanendo a distanza di sicurezza, le ha portato un mazzo di fiori e un biglietto di auguri da parte del sindaco Fausto Tinti.

«La nostra cara Maria Martelli ha gradito moltissimo il bel mazzo di fiori che il vicesindaco Andrea Bondi le ha gentilmente portato, omaggiandola con gli auguri affettuosi di buon compleanno da parte sua e di tutta l'Amministrazione comunale – racconta Mariapia Fucili, del servizio Attività Educative e di Animazione della Cooperativa Elleuno che gestisce la struttura comunale -. L'ho fatto vedere e annusare anche agli altri ospiti che hanno potuto godere dei suoi bellissimi colori e del suo intenso profumo, ed ora troneggia in sala da pranzo donando a tutti, ospiti e operatori, allegria e festosità. Ringrazio sentitamente insieme a tutta la Coccinella l'Amministrazione Comunale che ci ha omaggiato in questa bella giornata di festa».

• 104 anni Maria Martelli
PEC: comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it