Condividi:

facebook twitter linkedin google email
Pubblicata il 12 maggio 2020 | News

Tanti auguri per i 104 anni di Maria Martelli

Tanti auguri per i 104 anni di Maria Martelli...
Compleanno davvero speciale per Maria Martelli che martedì 12 maggio ha compiuto ben 104 anni, festeggiati alla Casa Protetta comunale La Coccinella dove risiede, nel rispetto delle disposizioni per contrastare la diffusione dell'epidemia da Covid-19. L'ultracentenaria ha ricevuto a sorpresa la visita del vicesindaco Andrea Bondi che, indossando la mascherina e rimanendo a distanza di sicurezza, le ha portato un mazzo di fiori e un biglietto di auguri da parte del sindaco Fausto Tinti.

«La nostra cara Maria Martelli ha gradito moltissimo il bel mazzo di fiori che il vicesindaco Andrea Bondi le ha gentilmente portato, omaggiandola con gli auguri affettuosi di buon compleanno da parte sua e di tutta l'Amministrazione comunale – racconta Mariapia Fucili, del servizio Attività Educative e di Animazione della Cooperativa Elleuno che gestisce la struttura comunale -. L'ho fatto vedere e annusare anche agli altri ospiti che hanno potuto godere dei suoi bellissimi colori e del suo intenso profumo, ed ora troneggia in sala da pranzo donando a tutti, ospiti e operatori, allegria e festosità. Ringrazio sentitamente insieme a tutta la Coccinella l'Amministrazione Comunale che ci ha omaggiato in questa bella giornata di festa».

  • 104 anni Maria Martelli
Anagrafica dell'Ente
Comune di Castel San Pietro Terme
Piazza XX Settembre 3
40024 Castel San Pietro Terme (BO)
Tel. 051.69.54.154 - Fax 051.69.54.141
PEC: comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it
Partita IVA: 00514201201
Codice Fiscale: 00543170377
Cod. catastale C265

Accessibilità
Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0 - Mobile Friendly

Crediti
I contenuti di questo sito sono a cura dell'Ufficio stampa e dell'ufficio URP del Comune di Castel San Pietro Terme.
Per inviare segnalazioni: protocollo@cspietro.it
Pubblicato nell'aprile del 2015
Realizzazione sito Punto Triplo Srl