Pubblicata il 27 giugno 2020 | News

Continua la distribuzione delle mascherine per i bambini

Continua la distribuzione delle mascherine per i bambini...
E' iniziata stamattina (sabato 27 giugno) e proseguirà nel corso della prossima settimana la distribuzione delle oltre 2000 mascherine in tessuto lavabile che il Comune di Castel San Pietro Terme ha fatto realizzare appositamente da una ditta del territorio per donarle a tutti i bambini residenti di età dai 3 ai 13 anni (nati dal 1 gennaio 2006 al 31 dicembre 2016).
A consegnare le mascherine, su cui è stampata una simpatica immagine del Cassero costruito con mattoncini di plastica, sono i volontari del Coc – Centro operativo comunale di Protezione Civile. Le mascherine non vengono lasciate nel buchette quindi, se all'arrivo dei volontari non dovesse esserci nessuno in casa, le famiglie potranno richiederle inviando una mail all'indirizzo del vicesindaco Andrea Bondi: andrea.bondi@comune.castelsanpietroterme.bo.it, che ha organizzato l'iniziativa.
PEC: comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it

Per inviare segnalazioni: protocollo@cspietro.it