Condividi:

facebook twitter linkedin google email

Modalità

Libri, o altri documenti, non posseduti dalle biblioteche comunali possono essere richiesti tramite il “libro dei desiderata”. Il responsabile valuterà l'opportunità dell'acquisto dopo aver chiesto il documento in visione dal fornitore abituale.
L'opportunità di acquisto dipende da vari fattori tra i quali il principale è l'interesse che il documento può suscitare in altri lettori.

Chiedere al Banco prestiti il quaderno dei desiderata e compilare la richiesta con tutti i dati in possesso. Lasciando il nome e cognome nel caso di acquisto si viene richiamati.

Requisiti

Essere iscritti alla biblioteca.

Documenti da presentare

Nessuno

Costo

Nessuno

Tempo

La richiesta viene accolta immediatamente. Il tempo massimo di evasione della richiesta da parte delle Biblioteche comunali è fissato in 15 giorni. Il tempo di arrivo presumibile del documento dipende dal fornitore e dalla presenza sul mercato della richiesta.
Anagrafica dell'Ente
Comune di Castel San Pietro Terme
Piazza XX Settembre 3
40024 Castel San Pietro Terme (BO)
Tel. 051.69.54.111 - Fax 051.69.54.141
email (PEC): comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it
Partita IVA: 00514201201
Codice Fiscale: 00543170377
Cod. catastale C265

Accessibilità
Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0 - Mobile Friendly

Crediti
I contenuti di questo sito sono a cura dell'Ufficio stampa e dell'ufficio URP del Comune di Castel San Pietro Terme.
Per inviare segnalazioni:
protocollo@cspietro.it
Pubblicato nell'aprile del 2015
Realizzazione sito Punto Triplo Srl