Inaugurazione e presentazione della mostra “Com'eri vestita? What were you wearing?”

27 febbraio 2024

Inaugurazione e presentazione della mostra “Com

Cos'è

Iniziativa promossa dall'Amministrazione Comunale di Castel San Pietro Terme e realizzata dall'associazione PerLeDonne.
L'evento prenderà il via alle ore 19 nella Sala consiliare, con la partecipazione del Consiglio Comunale, poiché la presentazione della mostra è stata inserita come “punto zero” all'ordine del giorno della seduta prevista per le 19,30.

Presenteranno l'iniziativa Giulia Naldi, assessora alle Pari Opportunità del Comune di Castel San Pietro Terme e Cristina Zanasi, presidente dell'associazione PerLeDonne odv.
Interverranno: Fausto Tinti, sindaco del Comune di Castel San Pietro Terme; Beatrice Poli, sindaca delegata del Nuovo Circondario Imolese alle Pari Opportunità; il maggiore Andrea Oxilia, Comandante dei Carabinieri di Imola; Barbara Lori, assessora alle Pari Opportunità della Regione Emilia-Romagna.

La mostra sarà aperta dal 28 febbraio al 9 marzo e si potrà visitare con ingresso libero negli orari: lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 8 alle 13; martedì e giovedì dalle 8 alle 18,30; domenica chiuso.
Prenotazioni visite guidate al numero 331 2748696.

Saranno organizzate visite guidate per i ragazzi delle scuole e momenti di riflessione per la cittadinanza, di cui sarà data comunicazione nei prossimi giorni nei canali web del Comune.

La mostra è stata ideata in collaborazione con l'Università del Kansas, realizzata e allestita da associazione Liberi Libri, Casa delle Donne Cad, Associazione Cerchio degli Uomini.

Ulteriori info: https://www.comune.castelsanpietroterme.bo.it/notizia/martedi-27-ore-19-si-inaugura-in-municipio-la-mostra-comeri-vestita-what-were-you-wearing

27 feb

Ultimo aggiornamento: 21/02/2024, 15:00